10 marzo 2018 – XXXVII Convegno diocesano Caritas

Sono particolarmente lieto di invitare la Comunità ecclesiale e civile all’ annuale Convegno Diocesano Caritas dal titolo “Altre Carceri – Storie di Umanità e libertà”.  L’incontro costituirà l’occasione per approfondire, grazie al contributo di qualificati relatori, il tema del Carcere, su cui si è concentrato il percorso di questo anno pastorale, iniziato con la proposta dell’Avvento di fraternità 2017 e continuato con la Quaresima di Carità. Sarà offerta l’opportunità di considerare anche i frutti del progetto “Teatro per sognare”, che le vostre comunità stanno sostenendo.

Nell’ attesa di poterci incontrare sabato 10 marzo prossimo, a partire dalle ore 9.00, presso l’Auditorium Mons. Fasola sito in via Filippo Bianchi, 30 – Messina, saluto fraternamente.

Messina 21 febbraio 2018

Il Direttore