Baobab, il 7 maggio "cena solidale" per i bimbi eritrei

<![CDATA[baobab cene solidaliRitornano le cene solidali organizzate dall’Associazione Baobab, a sostegno di una serie di progetti di solidarietà e concreto intervento in Eritrea. I fondi raccolti andranno infatti a “Angel’s House” (Asmara), una casa dove risiedono bambini sieropositivi e/o malati di Aids, e alla scuola elementare di Tessenei (Gash Barka) dove si prevede, con una spesa di 4000,00 euro, di completare l’acquisto di 50 nuovi banchi per l’istituto che ospita 600 bambini.
Il primo appuntamento con le cene solidali è fissato per giovedì 7 maggio alle ore 20.15 con una cena sui Laghi di Ganzirri (menù sobrio ma, nello stesso tempo, gustoso ed invitante, assicurano gli organizzatori). Seguiranno altri eventi organizzati sia a Messina che in provincia (Barcellona P.G. e Spadafora).
L’Associazione – che di recente ha festeggiato i 10 anni di attività – sosterrà, inoltre, altri progetti che riterrà urgenti ed indispensabili adottare per la promozione della donna, la scolarizzazione dei bambini e lo sviluppo di piccole iniziative imprenditoriali.
Per informazioni e prenotazioni, rivolgersi al tel. 329.0499283]]>