8 maggio, Giubileo diocesano delle Disabilità

locandina caritas giubileo disabiliCarissimi confratelli, Carissimi amici,

Caritas Diocesana, accogliendo la proposta di alcune Associazioni di volontariato ed impegno sociale, ha il piacere di comunicare che, il prossimo 8 maggio, nella Basilica Cattedrale sarà celebrato  il Giubileo della Misericordia con tutti i fratelli diversamente abili, con le loro famiglie e con le tante Associazioni, Enti ed Organizzazioni che, quotidianamente, si impegnano a far percepire amicizia e prossimità.

Costituisce vivo desiderio di tutti gli organizzatori che l’evento giubilare possa vedere il coinvolgimento di tutte le persone diversamente abili che vivono nel nostro territorio diocesano e, si è certi, che le comunità parrocchiali, le famiglie e le tante istituzioni al servizio di questi nostri fratelli porranno, come sempre, il massimo impegno affinchè tutto ciò si possa realizzare. Comunico, inoltre, che per consentire l’accesso alla Basilica Cattedrale sono state realizzate delle passerelle in acciaio.

Al fine di poter meglio organizzare la giornata, vi chiedo di dare conferma della partecipazione e di specificare il numero delle persone aderenti entro il 26 aprile p.v. all’indirizzo di posta elettronica giubileodisabilita@gmail.com o contattando telefonicamente Caritas Diocesana al numero 090.9146045. Potrete, inoltre, ricevere tutte le informazioni utili sulla giornata giubilare visitando il sito www.caritasdiocesanamessina.it

Certo di potervi incontrare vi esprimo, sin da ora, la gratitudine per il vostro impegno ed il vostro servizio e vi saluto cordialmente.

don Giuseppe Brancato – Direttore Caritas