Con "Primi spassi" lettura a voce alta nelle parrocchie di Camaro

<![CDATA["Il bimbo che ascolta favole cresce meglio" è il titolo che Avvenire dedica al programma "Primi spassi", realizzato nel quartiere di Camaro dalla Fondazione di Comunità di Messina con il sostegno economico della Caritas Italiana (fondi Cei 8Xmille Italia) ed il partenariato di cinque parrocchie, della Caritas diocesana, della sezione messinese dell’Associazione culturale pediatri, delle associazioni musicali della città e la collaborazione del Comune di Messina.
In questi giorni si allestiscono due spazi dedicati alla lettura a voce alta nelle parrocchie di Camaro S. Paolo e Camaro S. Luigi. Un altro spazio, in precedenza, era già stato realizzato nella zona di Bisconte. Ed è solo una delle iniziative che compongono il programma.
Per saperne di più, ecco la pagina di Avvenire