Messina Zona Rossa, riduzione delle attività della Caritas presso la Sede di Via Emilia 19

Alla luce delle determinazioni del Presidente della Regione Sicilia e del Sindaco di Messina relative all’istituzione di una zona rossa nell’ambito del Comune di Messina dal 11/01/2021 al 31/01/2021, vista la Determina Prot. n. 442/21/20 dell’Arcivescovo mons. Giovanni Accolla con la quale dispone la chiusura di tutti gli Uffici di Curia, si comunica che, su disposizione dello stesso Arcivescovo, la Caritas diocesana continuerà a garantire i servizi essenziali presso la Sede di via Emilia 19 a Messina sebbene in modalità ridotta.

E’ garantito l’ascolto telefonico dalle ore 9.30 alle ore 13.00 da lunedì a venerdì al numero 090.9146045, mentre sono sospese tutte le attività in presenza, fino a nuove disposizioni. Per ogni altra informazione è possibile scrivere al seguente indirizzo mail: ufficiocaritas@diocesimessina.it