RINVIO CONVEGNO DIOCESANO CARITAS

foto 2 gameover 24 ottobreCarissimi confratelli presbiteri e diaconi, operatori caritas, membri associazioni di volontariato,

vi raggiungo con questo messaggio per comunicarvi la variazione di data per un appuntamento, ormai, tradizionale: il Convegno Diocesano Caritas.

Da sempre l’evento è stato celebrato il 29 dicembre, quest’anno il relatore invitato, Mons. Giovanni D’Ercole, Vescovo di Ascoli Piceno, a causa di imprevedibili (ma quanto mai comprensibili) difficoltà ha dovuto disdire le sua presenza. Lo stesso presule ha, però, assicurato la sua presenza nel mese di gennaio. Nel chiedere di comprendere questa sopraggiunta difficoltà, vi assicuro che, nel più breve tempo, vi comunicherò la data dell’appuntamento al quale, sono certo, non farete mancare la vostra gradita presenza. Nell’augurarvi un fruttuoso ed intenso tempo natalizio vi saluto fraternamente.

don Giuseppe Brancato,
Caritas Messina Lipari S. Lucia del Mela]]>