Riunione dei Referenti parrocchiali dei Centri di Ascolto Caritas

Si terrà mercoledì 6 novembre alle ore 17.00 presso la sede della Caritas diocesana in Via Emilia 19 la prima riunione del nuovo anno pastorale dei Centri di Ascolto parrocchiali. Sono invitati a partecipare i referenti parrocchiali dei CDA e i referenti per OSPO Web. L’incontro, al quale prenderanno parte il Direttore della Caritas, padre Nino Basile e Sr. Anna Ingoglia, nuova referente diocesana per i CDA, sarà l’occasione per ritrovarsi dopo la pausa estiva e per condividere proposte, idee e difficoltà del servizio di ascolto nelle Parrocchie.

L’incontro è necessario per mettere a punto tutte le procedure imposte dalla nuova normativa sulla privacy a livello sia diocesano che parrocchiale. Sarà, inoltre, presentata la seconda annualità del progetto “Lavoro è dignità” con il quale verranno avviate al lavoro 24 persone in cerca di occupazione.