Santa Messa in Caritas in preparazione al Natale

Carissimi confratelli e fedeli laici,
ho il piacere di invitare tutti i Parroci, gli animatori delle Caritas Parrocchiali, gli operatori dei Centri di Ascolto, i volontari delle Associazioni e dei Movimenti che collaborano con la nostra Caritas diocesana alla Santa Messa che celebreremo insieme mercoledì 19 dicembre 2018 alle ore 12.00 presso la Cappella della Sede Caritas di Via Emilia 19. Sarà l’occasione per condividere un momento di preghiera, di riflessione e di ringraziamento al Signore, circa le attività e le opere presso le quali ciascuno di noi si mette al servizio dei fratelli e della Chiesa. Dopo la Messa, come di consueto, ci scambieremo gli auguri presso il Salone della Caritas Diocesana.
In attesa di incontrarvi personalmente, voglio che giungano da subito gli auguri per un Santo Natale nella condivisione e nella fraternità con i poveri, da parte mia e dell’intera Equipe della Caritas diocesana.
Messina, 12/12/2018                                                  Padre Nino Basile

Adorazione dei pastori, Caravaggio – Museo Regionale di Messina