Al termine delle selezioni relative al Servizio Civile nei progetti di Caritas Italiana nella nostra Arcidiocesi sono rese pubbliche le graduatorie provvisorie

Selezioni Servizio Civile Universale: Graduatorie

Le graduatorie saranno rese definitive dopo il vaglio del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile della PDCM

In allegato le graduatorie dei tre progetti di Servizio Civile Universale che, a norma della Circolare del Dipartimento Politiche Giovanili e Servizio Civile sono rese anonime a tutela della privacy dei candidati “giovani con minori opportunità”. Ciascun candidato potrà identificare la propria posizione in graduatoria attraverso il codice “riferimento domanda” presente nella propria domanda di candidatura. Le graduatorie sono rese pubbliche fatta salva la valutazione definitiva del Dipartimento Politiche Giovanili e Servizio Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Ufficio Caritas Diocesana al n. 090.9146045 da lunedì a venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30. Ricordiamo che l’Ufficio in concomitanza con le festività pasquali resterà chiuso dal 5/04/2023 all’11/04/2023.

GraduatoriaVolontari2022 INSIEME E’ MEGLIO – MESSINA

GraduatoriaVolontari2022 MESSINA INCLUSIVA