Tradizionale scambio di auguri in Caritas diocesana per il Santo Natale

la sede della Caritas in Via Emilia 19

Come di consueto, anche quest’anno in prossimità del Natale, si terrà presso la sede della Caritas diocesana in Via Emilia 19, il tradizionale scambio di auguri, venerdì 20 dicembre 2019 alle ore 11.30 con la celebrazione della S. Messa.

Sono invitati a partecipare Parroci, Operatori pastorali e Volontari dei Centri di Ascolto e delle Parrocchie, di Associazioni, Cooperative, Movimenti e tutti coloro i quali collaborano in attività di servizio ai poveri.

Subito dopo la S. Messa ci intratterremo per un breve scambio di auguri e per la consegna degli attestati di partecipazione ai tirocinanti che hanno concluso la prima annualità delProgetto “Lavoro è dignità”.

Caravaggio – Adorazione dei pastori – Museo regionale di Messina

In attesa di incontrarci personalmente, giungano i miei più calorosi auguri per un Santo Natale passato nel servizio vicendevole e nell’attenzione verso i più deboli.

Padre Nino Basile