Dopo la celebrazione sarà l’occasione per porgere il saluto a sr. Anna Ingoglia che lascia la città di Messina.

S. Messa di inizio anno pastorale 2024/2025

Volontari, operatori pastorali dei CDA e delle Parrocchie, Movimenti e Aggregazioni sono invitati ad iniziare insieme l'anno pastorale all'insegna della carità

Si svolgerà giovedì 31 ottobre alle ore 11.30 presso la Cappella della Caritas diocesana in via Emilia 19 a Messina la celebrazione della Santa Messa di inizio dell’anno pastorale, aperta a volontari e operatori pastorali di Parrocchie, Associazioni e Movimenti operanti nell’ambito dei servizi di carità.
Dopo la celebrazione sarà l’occasione per porgere il saluto a sr. Anna Ingoglia che, dopo otto anni di servizio in Caritas diocesana come Segretaria e referente del Centro di Ascolto diocesano, lascia la città di Messina per trasferirsi in altra sede. Siamo tutti invitati a partecipare!