Caritas Diocesana: chiusura della sede martedì 14 aprile

Si informa che la sede della Caritas Diocesana di Via Emilia 19 resterà chiusa al pubblico martedì 14 aprile 2020 per la sanificazione degli ambienti. La Caritas riaprirà regolarmente mercoledì 15 aprile.

Si ricorda che in questo momento di crisi sanitaria la Caritas diocesana ha mantenuto i suoi soliti orari di aperta, da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 12.30, mentre il ricevimento al pubblico attraverso il CDA diocesano è sospeso nelle forme solite (martedì e giovedì). Gli operatori della Caritas diocesana hanno dunque esteso a tutti i giorni l’ascolto di persone in situazioni di particolare disagio. L’ascolto avviene telefonicamente rispondendo al n. 090.91.46.045 o previo specifico appuntamento da concordarsi sempre telefonicamente.