Carovana della Prevenzione, 21 aprile 2021 – Istituto Cristo Re, Messina

La Caritas diocesana di Messina Lipari S. Lucia del Mela ha aderito al progetto della Komen Italia dal titolo “Realizzazione di interventi di tutela della salute femminile – Carovana della Prevenzione”, accolto e approvato dalla “Fondazione Terzo Pilastro Internazionale”,  il cui obiettivo è l’organizzazione di tappe di prevenzione senologica di Carovana della Prevenzione.  Questo evento nasce per promuovere l’importanza della prevenzione e sostenere la lotta ai tumori del seno e più in generale della salute femminile. Mercoledì 21 aprile dalle 9 alle 16.30 , grazie alla preziosa collaborazione dei padri rogazionisti e dell’associazione “Per te donna ODV”, verranno effettuate mammografie ed ecografie gratuite presso l’Istituto Cristo Re per tutte quelle donne in situazioni di fragilità nonché non ancora incluse nella fascia di screening della Regione.

Per info: Istituto Cristo Re 090.712117 – Caritas diocesana 090.9146045