ASCOLTO È INCONTRO formazione permanente per operatori dei Centro di Ascolto Caritas

<![CDATA[Il primo incontro, lunedì 4 febbraio in via emilia 19 – “Abitare la Parola: fondamenti e prassi dell’ascolto” , sarà tenuto da padre Nino Basile, direttore della Caritas diocesana. I successivi incontri si svolgeranno nelle diverse zone della città:
SUD – parrocchia Sacra Famiglia Cep – dalle ore 17 alle ore 19 –
– Lunedì 11 febbraio
– Giovedì 28 febbraio
– Giovedì 14 marzo
CENTRO – parrocchia S.Giacomo – dalle ore 17 alle ore 19 –
– Lunedì 18 febbraio
– Venerdì 1 marzo
– Giovedì 21 marzo
NORD – Centro Magnificat (parrocchia S.M. dell’Arco) – dalle ore 17 alle ore 19 –
– Giovedì 21 febbraio
– Giovedì 7 marzo
– Giovedì 28 marzo
L’ultimo incontro, lunedì 8 aprile in via emilia 19, sarà di verifica e programmazione.

Nella locandina trovate tutte le info e le tematiche che saranno comunque comunicate al primo incontro. Chiediamo alle Parrocchie della provincia di non mancare e di partecipare agli incontri di una delle zone.