Bando Pubblico per l’attribuzione di Borsa di Ricerca

<![CDATA[

CENTRO AIUTO ALLA VITA “ V.QUARENGHI”

con il supporto della

Caritas Diocesana di Messina

e con il Patrocinio Scientifico

L’ Istituto Europeo dell’Approccio Centrato sulla Persona

Bando Pubblico per l’attribuzione di Borsa di Ricerca

sul tema

“Effetti psicopatologici dell’aborto sulla donna, sui figli e sulla coppia “

1. Viene assegnata n. 1 borsa per una Ricerca per complessive euro 2.000 ( duemila ) ;
  2. La ricerca dovrà essere effettuata e presentata entro 10 mesi dal ricevimento dell’incarico;
  3. Possono partecipare all’assegnazione della Borsa Laureati in Psicologia anche non iscritti all’Ordine degli Psicologi;
  4. Gli elaborati saranno valutati da una Commissione nominata dal CAV che assegnerà la Borsa a suo insindacabile giudizio.
  5. La Ricerca potrà essere ( se meritevole ) pubblicata – a cura del CAV – in Riviste Nazionali ed Internazionali e sarà presentata in un Convegno organizzato dal CAV “Quarenghi” sullo stesso tema.
  6. Le domande di partecipazione dovranno essere inviate al seguente indirizzo: Centro Aiuto alla Vita “V.QUARENGHI” – Via Fossata, 32- 98121 MESSINA – entro il termine perentorio del 31/01/2016 ( fare fede il timbro postale) su apposito modello di domanda da richiedere al seguente indirizzo mail quarenghi@libero.it.
  7. Per informazioni: Segreteria Tecnica n. telef. 090/48485 – quarenghi@libero.it

Proroga

Il termine delle domande è prorogato al 15 Marzo 2016. I lavori devono esseri presentati entro il 15 Gennaio 2017. Il Vincitore avrà comunicazione personale e la premiazione avverrà con un evento pubblico.