Campo estivo a Cagliari, iscrizioni entro il 15 giugno

<![CDATA[In continuità con l’evento Migramed 2012 “Dialogo tra le sponde” che ha riunito a Cagliari le Caritas del Mediterraneo e con i campi estivi internazionali organizzati a Cagliari nell’agosto 2013 e 2014, anche quest’anno la Caritas Diocesana di Cagliari organizzerà un campo estivo internazionale di preghiera, riflessione, formazione e servizio intitolato “Fai la differenza…contro l’indifferenza!”.
Il campo estivo internazionale è organizzato dal GDEM, Gruppo Diocesano di Educazione alla Mondialità, è rivolto ai giovani dai 16 ai 30 anni e si realizzerà dal 16 al 23 agosto 2015 a Cagliari. Sarà un'esperienza di amicizia e di fraternità con giovani che provengono da diversi paesi del Mediterraneo, nella condivisione.
E'possibile iscriversi entro il 15 giugno 2015.
Qui i dettagli e i moduli per l’iscrizione.]]>