Centro di Ascolto diocesano, nuovi orari di apertura.

Si comunica che a partire dal mese di luglio 2020 sono stati ridefiniti i giorni di ricevimento presso Centro di Ascolto diocesano “Salvatore Finocchiaro” di Via Emilia 19. Gli ascolti si svolgeranno, sempre previo appuntamento telefonico da fissare al n. 0909146045, tutti i mercoledì e giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Ricordiamo che il Centro di Ascolto diocesano svolge un ruolo di mediazione e di orientamento con e tra le Parrocchie sul territorio, per favorire le relazioni e la presa in carico delle persone che vivono momenti di difficoltà con le loro rispettive comunità di appartenenza.

Tutti i lunedì dalle 9.30 alle 12.30 è inoltre attivo un servizio di consulenza al discernimento, riservato ai volontari delle Parrocchie per orientare i percorsi di presa in carico in direzione di una maggiore efficacia.