Corso di Formazione base per nuovi operatori dei CDA

Viste le numerose richieste provenienti da diverse Parrocchie la Caritas Diocesana organizza un Corso di formazione Base per nuovi operatori di Centro di Ascolto che intendano cominciare questo servizio presso la propria Parrocchia.

formazione caritas
Tutti gli incontri si svolgeranno presso la sede della Caritas diocesana di Via Emilia 19  dalle ore 16 alle ore 18 queste le date:

• Lunedì 15 GENNAIO 2018 “ Caritas e C.d.A.: Identità pastorale, Mandato e Metodo”
  • Lunedì 22 GENNAIO 2018 “ C.d.A. e relazioni d’aiuto: dalla richiesta al bisogno”
  • Lunedì 29 GENNAIO 2018 “ C.d.A. e territorio

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Le iscrizioni possono essere inviate entro il 10 gennaio 2017 al seguente indirizzo: cdacaritas@diocesimessina.it]]>