A Foligno il campo estivo dei "Nuovi stili di vita"

<![CDATA[Si chiama GIOVANINSTILE 2015 il secondo Campo Giovani nazionale interamente pensato sui Nuovi Stili di Vita. Si tratta di una proposta promossa a servizio delle diocesi italiane e organizzata dalla Commissione diocesana Nuovi Stili di Vita di Padova, con la collaborazione della Pastorale Sociale della diocesi di Foligno e di Assisi.
Il campo avrà luogo sulle splendide colline di Foligno (località Cancelli di Foligno) da lunedì 17 a domenica 23 agosto 2015. È una proposta per giovani dai 18 ai 35 anni di età, provenienti da tutta Italia.
Il campo estivo viene realizzato mediante: momenti di riflessione sui nuovi stili vita (proposti da p. Adriano), laboratori realizzati insieme, momenti di preghiera, camminate, serate animate (una sotto le stelle), incontri con le comunità di Foligno e di Assisi, una giornata ad Assisi sulla scia di S. Francesco, ecc.
Le iscrizioni vanno fatte entro il 30 luglio. In tutto sono a disposizione venti posti.
Qui il programma e tutte le informazioni utili.]]>