"SlotMob Messina": domenica 21 l'appuntamento

<![CDATA[Immagine1La Caritas Diocesana all’interno della più ampia campagna denominata “Game Over” contro il gioco d’azzardo patologico aderisce al primo “slotmob” di Messina organizzato dal Movimento dei Focolari. In cosa consiste l’evento? Nel sostenere quei gestori di bar o altri esercizi commerciali, che compiono la scelta etica di rimuovere le slot machine dal proprio locale. Come? Dandoci appuntamento presso quel bar e consumando anche solo un caffè. il primo “slotmob” di Messina, il 104° in Italia, si terrà domenica 21 giugno 2015 alle ore 17.00 presso il Bar Oasi Azzurra di S. Saba. La Caritas Diocesana sostiene l’iniziativa ed invita tutti i gestori di bar, tabacchi ed altre rivendite a compiere lo stesso gesto. Chi volesse informazioni potrà contattare la Caritas al tel. 0909146045 o scrivendo direttamente a osservatoriocaritas@diocesimessina.it.
Slotmob Messina – Informazione alla stampa
Vadecum Slotmob]]>