Nubifragio: domenica 18 colletta straordinaria

<![CDATA[lettera nubifragioIl nubifragio che ha colpito alcune zone dei Comuni di Milazzo e Barcellona P.G. ha, purtroppo, determinato distruzione e forti disagi per tante famiglie. La Caritas Diocesana – mentre manifesta viva gratitudine alle parrocchie ed ai sacerdoti, alle associazioni di volontariato ed a tutti coloro che, in collaborazione con le Istituzioni Pubbliche, si sono attivati per portare conforto e speranza ai nuclei familiari pesantemente provati – intende esprimere prossimità e sostegno attraverso concreti interventi caritativi.
Domenica 18 ottobre -così come annunciato dall’Amministratore Apostolico Mons. Antonino Raspanti- tutte le parrocchie e le comunità della nostra Arcidiocesi sono invitate ad effettuare una colletta straordinaria affinché, i nostri fratelli colpiti dal nubifragio, possano sperimentare la solidarietà di tutta la chiesa locale.
Chiunque vorrà contribuire, potrà devolvere la propria offerta alla Caritas Diocesana secondo le seguenti modalità:
• Donazione diretta presso la sede della Caritas Diocesana, Via Emilia 19, Messina – Tel 090.9146045 (dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30)
• CONTO CORRENTE POSTALE n. 14591986 – Intestato a: Caritas Diocesana di Messina
• CONTO CORRENTE BANCARIO BANCA UNICREDIT DI MESSINA AG. MESSINA/GARIBALDI – Intestato a: Caritas Diocesana di Messina – IBAN IT 34 L 02008 16511 000300648376
• CONTO CORRENTE BANCARIO BANCA DI CREDITO COOPERATIVO “Antonello da Messina” – Agenzia di Piazza Duomo 15/17, Messina – Intestato a: Caritas Diocesana di Messina – IBAN IT 24 T 07098 16500 000000000314
Specificare causale: Nubifragio Barcellona e Milazzo]]>