Nuovi giorni ed orari del Centro di Ascolto diocesano

Si comunica che a partire dal mese di novembre 2020 il Centro di Ascolto diocesano “Salvatore Finocchiaro” sarà aperto PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO (tel. 090.9146045) nei giorni di:

• MARTEDI’ dalle ore 16.00 alle ore 18.00;
  • MERCOLEDI’ dalle ore 10.00 alle 12.00.

Anche i volontari delle Parrocchie saranno ricevuti sempre PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO tutti i:

• VENERDI’ dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

SI RACCOMAMDA, PER EVITARE ASSEMBRAMENTI NELLA SALA D’ATTESA, DI RISPETTARE SCRUPOLOSAMENTE GLI ORARI DEGLI APPUNTAMENTI, CHE SARANNO FISSATI OGNI ’30 MINUTI.

Rammentiamo inoltre che è obbligatorio l’uso della mascherina, l’igienizzazione delle mani all’ingresso ed il mantenimento della distanza interpersonale di 1mt.

Consapevoli della gravità dell’attuale situazione di crisi sanitaria dovuta alla pandemia in corso e desiderosi di rimanere al servizio dei fratelli che si trovano in difficoltà, facciamo appello al senso di responsabilità di ciascuno, chiedendo in particolare a Parroci ed operatori delle Caritas Parrocchiali di rispettare, veicolare e far conoscere le indicazioni organizzative adottate. Nel rispetto delle indicazioni del nostro Arcivescovo mons. Giovanni Accolla, si invitano Parrocchie e Centri di Ascolto ad adottare misure analoghe di prevenzione garantendo i servizi e le attività di carità.