Anno scolastico 2018/2019, sostegno Caritas al diritto allo studio

<![CDATA[Anche quest’anno la Caritas Diocesana di Messina vuole sostenere il diritto allo studio di tutti quei ragazzi che conosciamo attraverso i nostri centri d’ascolto e le Parrocchie, dando la possibilità di avere libri di testo ed il necessario per affrontare l’anno scolastico.
In allegato trovate il documento da compilare per il contributo (sostegno scolastico 2018-2019)vi chiediamo di leggerlo attentamente e di seguire scrupolosamente quanto scritto, ricordando che quello dei C.d.A. e delle Parrocchie è un contributo, un sostegno alle famiglie ed è quindi necessario un discernimento delle reali necessità.

L’Ufficio Caritas nel mese di agosto rimarrà chiuso dal 13 al 22. Il C.d.A. diocesano “Salvatore Finocchiaro” nel mese di agosto sarà aperto giovedì 2, giovedì 9, giovedì 23 e giovedì 30 dalle 10.00 alle 12.00.  Il ricevimento del lunedì di volontari CdA e parroci è sospeso giorno 13 e giorno 20 agosto.

E’ possibile presentare le domande di contributo dal 1 al 30 settembre 2018.
Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarci!
Ufficio Caritas 090.9146045 – cdacaritas@diocesimessina.it]]>